Prot. n. 5829 AVVISO

Pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale, “LA CAPSULA DEL TEMPO” e L’ECO DELLA NATURA” -  Bandi   con scadenza 8 luglio 2016.

A seguito dei lavori della commissione esaminatrice, e in esecuzione della determinazione n.197 del 4.11.2016, reg. generale n.431,  si pubblicano di seguito le graduatorie provvisorie dei volontari selezionati per i progetti di Servizio Civile Nazionale in oggetto da realizzarsi presso il Comune di Forino- Avellino.
La pubblicazione è effettuata ai sensi e per gli effetti delle vigenti disposizioni legislative in materia e del "Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all'estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi", approvato con D.M. 30 maggio 2014 e s.m.i.

La presente pubblicazione equivale, ad ogni effetto di legge, a notifica agli interessati.

Forino 4 novembre 2016

Il Responsabile del Settore Amministrativo